<bgsound loop='infinite' src='https://sites.google.com/site/grafo2000/home/Stille-Nacht.mp3'></bgsound> -->
Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

sabato 6 maggio 2017

QUANTE MANI VENGONO STESE PER RICEVERE MIO FIGLIO NELLA SANTA EUCARISTIA CON IL CUORE COLMO DI PECCATO

Comunione degli Apostoli - Dettaglio Pala del Corpus Domini | Giusto di Gand, tempera e olio su tavola (1473-1474) Galleria nazionale delle Marche, Urbino

‟Molte ostie consacrate vengono portate, al demonio per disprezzo verso il Corpo e Sangue di Mio Figlio e per commettere sacrilegi!”



MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

RICEVUTO A CORDOBA (ARGENTINA) | Mercoledì 3 Maggio 2017

Mentre ero in attesa di ricevere le Parole della Madonna, meditavo sui diversi modi di pensare di ogni persona e se quello che ciascuno di noi si porta dentro, coincida con quanto deve essere una nostra priorità, poiché è la Verità e la Vita.

Nostra Madre Santissima:

Figlia, Mi stavi aspettando?

Luz de Maria:

Si, Madre

Lei è così bella, che mi affascina con il suo abito di colore dorato, finemente ricamato con motivi bianchi; il Suo velo non sembra fatto d'altro che da un fascio di sole che La copre dalla testa fino a quasi i piedi, Lei è talmente pura che la Sua Purezza esalta la Sua Bellezza…

Nostra Madre Santissima:

Amata, per questo mese dedicato alla Mia Maternità, il Mio Desiderio è che manteniate la pace, perché verrò attaccata molto da quelli che non Mi amano, quale gesto di offesa contro Mio Figlio.

I Miei figli devono mandare benedizioni, Io dispenserò grazie a coloro che agiranno in ubbidienza a Mio Figlio.

Le tenebre si sono impossessate delle menti delle persone ed hanno saturato di oscurità i loro cuori.

Sto chiamando i peccatori alla conversione, ma loro vanno avanti decisi ed ostinati nei loro peccati, si prendono gioco delle Mie Richieste e si danno alle cose peccaminose con ancora più soddisfazione.

Luz de Maria:

Madre: Come possiamo riparare un tale dolore ai Vostri Sacri Cuori?

Nostra Madre Santissima:

Amata, agendo ed operando nel bene, nell’essere portatori di pace e dando testimonianza della presenza di Mio Figlio in voi.

QUALE GRANDE RESPONSABILITÀ HANNO COLORO CHE SANNO DI MIO FIGLIO E DI ME, DEGLI APPELLI ALL’UMANITÀ!


Questa è una grande benedizione, ma allo stesso tempo è una grande responsabilità: voi non potete essere come quelli che non Ci conoscono, né potete lasciarvi prendere dal male, diventando motivo di dolore per i vostri fratelli o ragione di inciampo.

Io vi ho chiamati, figli Miei, perché siate propiziatori di bene per i vostri fratelli che sono travagliati dalla sofferenza, perché si sono immersi nella mondanità.

AMATI FIGLI, SIATE PERSEVERANTI, MANTENETE L’AMORE TRA DI VOI, SIATE CORAGGIOSI, SALDI, CONSERVATE LA SPERANZA AMATA, LA MANCANZA DI CONTROLLO DELLE EMOZIONI NELL’UOMO È DOVUTA ALLA FRAGILITÀ CON LA QUALE L’UOMO HA GESTITO QUANTO GLI È ACCADUTO, IN OGNI AMBITO.

RIMANERE INDIFFERENTI LUNGO IL CAMMINO SPIRITUALE, CAUSA DEBOLEZZA IN OGNI AREA DI UN ESSERE UMANO, ED È PER QUESTO MOTIVO CHE SI DIVENTA UNA FACILE PREDA DEL MALE.


L’azione del male non è rimasta passiva, ma ha agito in fretta e siccome il Popolo di Mio Figlio vive nella furia del momento, non pensa, non interiorizza, ma vive d’esteriorità, al passo, tra altre cose, con l’agitazione sociale.

Figli, voi dovete aderire alla novità di questo momento in cui lo Spirito Santo vi sta chiamando ad essere più spirituali, a mantenere la fusione con Mio Figlio.

La persona spirituale non separa la sua interiorità dalla sua esteriorità, dalla relazione con i propri simili, ma il fratello prende parte alla spiritualità che questa persona sta vivendo interiormente, di questo suo operare ed agire in totale intimità con Mio Figlio.

L’uomo interiore, l’uomo spirituale, è quello che invita i propri simili a camminare con lui, non tende ad escludere ma vuole includere tutti nella novità che sta vivendo, in quella continua felicità, non perché non abbia sofferenze, ma perché tutto si trasforma in motivo di offerta e quindi, di gioia.

Quello che una persona gioiosa e piena di Luce Divina ha dentro, con l’azione dello Spirito Santo si trasferisce all’esterno e tutt’attorno a lei, sia in sé stessa che nei confronti dei propri simili.

AMATI FIGLI, IN QUESTO MOMENTO CIASCUNO VORREBBE GIUSTIFICARE IL PROPRIO COMPORTAMENTO O IL PROPRIO MODO DI AGIRE ED È PER QUESTO MOTIVO CHE CIASCUNO DÀ UN’INTERPRETAZIONE PARTICOLARE DELLA VERITÀ.


Un’interpretazione bizzarra, per giustificare quello che non conosce, quello che non sa, per giustificare il libertinaggio, senza ascoltare la coscienza.

Tanti, si credono eruditi perché conoscono un tema particolare, ma ignorano che credere non vuol dire sapere tutto, o avere l'ultima parola o una maggiore conoscenza.

AMATI FIGLI, SIATE SPIRITUALI, CERCATE MIO FIGLIO COME DEGLI ASSETATI, UNITEVI A LUI.


Mia amata, sappi che vengono compiuti grandi sacrilegi contro l’Eucaristia, non solo occulti, ma pubblici ed i Miei figli non se ne accorgono, perché non approfondiscono la Verità!

Molte ostie consacrate vengono portate, da adepti, al demonio per dimostrare il loro disprezzo per Mio Figlio nella Sacra Eucaristia e per commettere sacrilegi!

Quante mani vengono stese per ricevere Mio Figlio nell’Eucaristia con il cuore colmo di obbrobri e di ingratitudini, perché non Lo amano!

Nelle Chiese sovrabbonda la mancanza di rispetto nei confronti di Mio Figlio, che viene considerato con grande indifferenza da coloro che avrebbero il dovere di proteggerlo.

Amata, molte volte vi ho parlato e vi ho dato anche il minimo dettaglio di quello che succederà, affinché vi prepariate spiritualmente e per quanto concerne quello che è di prima necessità. Alcuni lo fraintendono e sono terrorizzati, altri lo prendono con indifferenza e dicono che tanto non succederà, altri si prendono gioco delle Mie Parole e dicono che quello che sto annunciando è già accaduto.

Non è così, la Mia Parola è per questo momento; chiunque desideri essere in unione con Mio Figlio e si sforzi, sia deciso, umile nel supplicare l’Ausilio Divino, riceverà la grazia necessaria.

Io quale Madre vi prendo per mano e non vi lascio da parte, ma vi porto con Me lungo il cammino, se lo sforzo è continuo, non ad intermittenza.
Pregate figli Miei, pregate per le Hawaii, saranno sorprese dal fuoco.

Pregate figli Miei, pregate per l’Inghilterra, patirà un dolore inaspettato.

Pregate figli Miei, pregate per il Cile, tremerà.

Pregate figli Miei, pregate, la guerra continuerà il suo cammino, i falsi patti di pace non dureranno.


AMia amata, amo talmente tanto tutti gli uomini che non lascio nessuno da solo. Chi chiederà il Mio Ausilio, lo riceverà senza indugio.

Io Sono la Interceditrice degli uomini davanti alla Trinità Sacrosanta.

Chiedete figli ed Io sarò l’interceditrice di chi Me lo chiederà.

NON DISPERATE, FIGLI, COMPORTARSI BENE E FARE IL BENE, SONO PER VOI UNA PROTEZIONE DAL MALE.

PREGATE, SIATE AZIONE, AFFINCHÉ DIATE TESTIMONIANZA AI VOSTRI FRATELLI DI QUELLO CHE AVETE IN VOI.


Figlia Mia, che i Miei figli non si disperino, farlo è mancanza di fede.

Di' loro che sono figli del Re e quindi hanno la volontà necessaria per abbandonare il peccato ed accogliere la benedizione del perdono dei peccati e per fare un fermo proposito di ammenda.

Di' loro che Io Sono Madre di tutta l’Umanità e che aspetto tutti quanti.

Amati figli Miei, non lasciate passare il tempo, siate persone amanti di Mio Figlio nell’Eucaristia.

In questo momento l’umanità è in agitazione, il terreno è propizio perché il male agisca con facilità. Non disperdetevi, centratevi in Colui che è il Centro della vita dell’uomo: Dio Uno e Trino.

Nessuno viene abbandonato dalla Mano Divina, nessuno.

AFFRETTATEVI ED ADDENTRATEVI NEI NOSTRI SACRI CUORI. VENITE FIGLI: QUELLI CHE SONO ABBANDONATI, QUELLI CHE HANNO FAME, QUELLI CHE NON HANNO NESSUNO CHE LI ACCOLGA, QUELLI CHE CREDONO DI NON ESSERE AMATI DA MIO FIGLIO, GLI UMILI, VENITE FIGLI, VENITE DA QUESTA MADRE CHE VI AMA E CHE NON LASCERÀ CHE NESSUNO DEI SUOI FIGLI SIA ABBANDONATO.


Vi  Benedico dal profondo del Mio Cuore.
Mamma Maria



AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

NOTA IMPORTANTE RIGUARDO LA TRADUZIONE:


Poiché questi messaggi sono espressi dalla veggente in lingua spagnola, può darsi che alcuni contenuti, anche importanti, possano risultare distorti, controversi o "grammaticalmente non fluidi", forse anche a causa di una non corretta interpretazione del loro concetto linguistico più attinente, per questo motivo, ove disponibile, ho cercato di allegare al termine del messaggio la registrazione audio del medesimo in lingua originale, vi prego quindi, nel caso in cui doveste riscontrare qualche difficoltà nella lettura, di confrontare entrambe le versioni del messaggio, per farvi un'idea più chiara del suo effettivo significato.

ASCOLTA IL MESSAGGIO ORIGINALE DELLA VEGGENTE (in lingua spagnola)


TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE
IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO EFFETTIVA ATTENDIBILITÀ.

Nessun commento :

Vuoi commentare questo Post?

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll